Telelavoro, Smart Working, Lavoro Agile alla Villa Ravino

Telelavoro, Smart Working, Lavoro Agile?

In piena libertà alla Villa Ravino!

 

Una tradizione consolidata nel tempo: Villa Ravino rappresenta la destinazione ideale per coloro che desiderano godersi un soggiorno tra l’autunno e la primavera, quando l’isola d’Ischia mostra la sua bellezza più dolce e ammaliante e il clima mediterraneo assicura temperature comunque gradevoli.

Oggi questa tradizione acquisisce ulteriore vitalità per l’attuale momento storico. Disporre di un magnifico giardino botanico di oltre 6.000 mq, in cui avere la libertà di passeggiare, telelavorare, leggere e respirare aria pura al cospetto di una natura strepitosa, poter contare su una deliziosa terrazza o un ampio balcone nel proprio appartamento, dove consumare i pasti o dedicarsi alle proprie attività, accarezzati dal tepore del sole ischitano, così presente in tutte le stagioni. In più, soggiornare in pieno comfort, supportati anche dall’angolo cottura ben attrezzato – oppure, quando non si ha voglia di mettersi ai fornelli, usufruire del collaudato servizio di consegna a domicilio della spesa, di specialità gastronomiche, di pizze e altre leccornie – e concedersi momenti di vero relax e benessere nella nostra piscina termale calda al coperto.

Se negli anni scorsi questa prospettiva attirava soprattutto le persone in pensione, oggi diventa invece particolarmente attrattiva per quella fetta di popolazione professionalmente attiva che, grazie alla possibilità dello smart working, può concedersi di unire letteralmente l’utile al dilettevole, con notevoli benefici per la psiche e il soma, grazie alla superba natura che ci circonda, che si riflettono positivamente anche su risultati maggiormente soddisfacenti nel proprio lavoro. Sì, perché l’ambiente lavorativo ha un ruolo centrale su ispirazione e produttività: e qui alla Villa Ravino l’habitat è davvero evocativo…

Postazioni per telelavoro nel verde del giardino botanico, in balcone o terrazza, sui solarium o sul suggestivo belvedere con vista mare: a voi la scelta! Gli spazi ampi e curati, la connessione WI-FI in tutta la struttura, l’autonomia rispetto ai pasti e la sicurezza sulle attuali norme igienico-sanitarie rendono un soggiorno alla Villa Ravino nei mesi da novembre 2020 a marzo 2021 una meritata gratificazione contro lo stress da pandemia e una rigenerazione psicofisica di cui godere nel tempo a venire.

Clicca qui per il tuo preventivo

Share on:

S.S. 270 Citara - 80075 Forio d'Ischia (NA) I ITALY - Tel./Fax +39 081 997783 - Email : info@ravino.it