Esposizione della mostra fotografica

GIARDINI RAVINO
I – 30 settembre 2018
Esposizione della mostra fotografica
“Percorsi interiori”
di Bruno Fert

In collaborazione con Medici Senza Frontiere, il fotoreporter francese Bruno Fert ha deciso di raccontare le storie delle popolazioni in fuga da guerre e povertà, mostrando l’umanità dei loro volti e i ripari di fortuna in cui sono costretti a vivere in Grecia e in Francia.

 

#UMANI

 

è la nuova campagna di Medici Senza Frontiere che rimette al centro l'essenza del gesto umanitario e invita a riscoprire il valore della solidarietà.
Dolore, rabbia, paura, gioia e speranza: sono le emozioni che accomunano tutti gli esseri umani, sono le emozioni condivise dai pazienti e dagli operatori di Medici Senza Frontiere, in più di 70 anni di attività.

Medici Senza Frontiere è la più grande organizzazione di soccorso medico-umanitario indipendente al mondo.
Ogni giorno, circa 30.000 operatori provenienti da diverse parti del mondo forniscono assistenza a popolazioni vittime di conflitti, catastrofi naturali, epidemie oppure senza accesso a cure mediche.
Siamo presenti in oltre 70 Paesi e interveniamo nel rispetto dei principi di umanità, imparzialità, indipendenza e neutralità.
Attraverso 15 Gruppi Locali in 15 città italiane, Medici Senza Frontiere persegue l’obiettivo di sensibilizzare la società civile sulle attività e sul mandato dell’Organizzazione.

Share on:

S.S. 270 Citara - 80075 Forio d'Ischia (NA) I ITALY - Tel./Fax +39 081 997783 - Email : info@ravino.it