MONOLOGANDO, concorso teatrale a colpi di monologhi Domenica 28 ottobre ore 16:00
Home
MONOLOGANDO   IV Edizione Ai Giardini Ravino
Sfida teatrale a colpi di monologhi
Domenica 28 Ottobre ore 16.00
  Scarica scheda iscrizione qui
 
ischia arte

ischia teatro ischia

 

ischia evento
ischia arte ischia evento
ischia arte ischia evento
ischia arte ischia evento
ischia arte

 Regolamento

Presso i Giardini Ravino è indetta la quarta edizione del concorso, denominato “MONOLOGANDO”, in cui attori professionisti o interpreti amatoriali possono esibirsi nella recita di un monologo, per la durata massima di 10 minuti. I monologhi possono consistere in un testo autonomo, oppure essere tratti da un’opera più vasta e devono appartenere a una delle due distinte categorie in cui si articola il premio:

  1. quella dei monologhi originali;
  2. quella dei monologhi d’autore, tratti da opere teatrali o estrapolati da testi narrativi.

La partecipazione come concorrenti a una delle categorie non esclude la partecipazione al concorso nell’altra categoria, ma i candidati possono partecipare con un solo monologo per ciascuna categoria. Per ogni categoria è istituito un riconoscimento specifico, attribuito, con giudizio insindacabile, da una “Giuria di Qualità”, composta da 3 membri scelti tra persone qualificate, a diverso titolo,  per giudicare le esibizioni teatrali. A latere, è istituito un “Premio di Gradimento Popolare” che il pubblico presente alle esibizioni potrà esprimere, collocando la propria preferenza scritta in un’urna appositamente predisposta.
Chi desidera partecipare è tenuto a iscriversi compilando, per ogni categoria cui si aspira a concorrere, un modulo che può essere ritirato presso la cassa dei Giardini Ravino nei giorni e negli orari di apertura (lun., merc., ven., sab., dom., dalle 9.00 al tramonto) oppure essere scaricato e stampato dal sito internet dei Giardini Ravino (www.ravino.it). Il modulo andrà compilato in ogni sua parte e consegnato o ricevuto per posta alla cassa dei Giardini Ravino entro e non oltre di mercoledì 24 ottobre 2012.
La direzione dei Giardini Ravino si premurerà di comunicare l’ammissione al concorso a ciascun candidato con una telefonata o una e-mail entro  mercoledì 24 ottobre, quando una lista completa dei candidati e dei monologhi in concorso sarà affissa all'ingresso dei Giardini Ravino.

Per l’anno 2012,  la  IV edizione del concorso MONOLOGANDO si terrà sabato 28 ottobre dalle ore 16.00, e avrà luogo presso i Giardini  Ravino, via  Provinciale Panza  140/bis,  80075   Forio d’Ischia (NA), Tel./cell.: 329.4983924; e-mail: news@ravino.it;  website: www.ravino.it

ischia

 

 

 

ischia evento

     

Guarda le foto del 2009

ischia

Chi desidera partecipare è tenuto a iscriversi compilando, per ogni categoria cui si aspira a concorrere, un modulo che può essere ritirato presso la cassa dei Giardini Ravino nei giorni e negli orari di apertura (lun., merc., ven., sab., dom., dalle 9.00 al tramonto) oppure essere scaricato e stampato dal sito internet dei Giardini Ravino (www.ravino.it).

Ravino, clicca qui.

Il modulo andrà compilato in ogni sua parte e consegnato o ricevuto per posta alla cassa dei Giardini Ravino entro e non oltre le ore 16.00 di domenica 28 ottobre 2012.

La direzione dei Giardini Ravino si premurerà di comunicare l’ammissione al concorso a ciascun candidato con una telefonata o una e-mail entro  le ore mercoledì 24 ottobre 2012, quando una lista completa dei candidati e dei monologhi in concorso sarà affissa all'ingresso dei Giardini Ravino.

 

Scarica scheda iscrizione qui

 

 

ischia evento
ischia arte ischia evento ischia evento
ischia arte ischia evento ischia evento
ischia arte ischia evento ischia evento
ischia arte ischia evento ischia evento
ischia arte ischia evento ischia evento
ischia arte ischia mostra ischia evento
ischia arte ischia mostra ischia evento
ischia arte ischia mostra ischia evento
Cosa dicono di noi Soggiorna in un giardino Botanico---
ischia giardini

 

S.s. 270 I Forio d'Ischia I Na I Italia
Tel./Fax +39 081 997783
E-Mail: info@ravino.it
wireless @ system through the property.



ischia ischia ischia ischia

are you part of Those organisations? than we offer you a special welcome, ask us, click here!
la terra è nostra: salviamola